Categorie
Articoli recenti

Direzione Norvegia

marco aurelio fontana

03 mag Direzione Norvegia

Quattro atleti, quattro obiettivi. Fronti diversi, stesse ambizioni per i biker del Team Bianchi Countervail che nei prossimi giorni saranno impegnati in Austria, Francia, Italia e Norvegia, con il proposito di preparare i prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo XCO e di conquistare risultati di pregio.

Marco Aurelio Fontana sarà a Oslo (Norvegia) per il Rye Mountain Bike Festival, gara a tappe di cross country in programma da venerdì 4 a domenica 6 maggio. Venerdì il via con la cronometro (XCT), sabato prova su circuito corto (XCC) con abbuoni a ogni giro e all’arrivo, domenica chiusura con la gara XCO. Sabato 5 maggio Chiara Teocchi prenderà parte alla Scott Valdarda Bike, terzo appuntamento della Bresciacup 2018 a Lugagnano Val d’Arda (Piacenza).

C’è la terza prova della Coupe de France VTT ad attendere invece Stephane Tempier a Hussel(Francia), domenica 6 maggio. Il via della gara maschile Elite e Under 23 alle 14.15. Sempre oltralpe, ma in Austria, Nadir Colledani prenderà parte alla Grazer Bike Opening Stattegg in programma a Stattegg domenica alle 13.