Categorie
Articoli recenti

Comincia la stagione di CX

marco-aurelio-fontana cx bianchi

30 nov Comincia la stagione di CX

Dopo la bella esperienza della Red Bull Fingers Cross, che l’ha visto in veste di organizzatore, partecipante e vincitore, Marco Aurelio Fontana è pronto a concentrarsi al cento per cento sulla stagione crossistica.
Domenica prossima 3 dicembre a Silvelle di Trebaseleghe (PD) attaccherà il numero alla schiena in occasione dell’ “Armando, Giorgio & Friends”, valido come quarta tappa del Giro d’Italia di Ciclocross.
«Avrei voluto tanto correre a Carpaneto (PC) il primo Gran Premio Ciclocross Valli Piacentine, visto che Luciano Vespari è coinvolto nell’organizzazione, e con i suoi ragazzi della Lugagnano Off Road ci ha dato una grande mano a concretizzare la Fingers Cross, ma è giusto seguire gli ordini di squadra quindi sarò a Silvelle per una prima stagionale insieme a Nadir Colledani e Chiara Teocchi con la sua bella maglia di campionessa europea» racconta il Prorider.
A seguire l’alfiere del Team Bianchi Countervail sarà in gara sicuramente l’8 dicembre a Faè di Oderzo (TV) e il giorno successivo a Gorizia. Altre date sicure nel suo calendario, in via di definizione, il cross della Vigilia di Natale del 24 dicembre a Lurago d’Erba (CO) ed il Campionato Italiano in programma a Roma il 6 gennaio.

foto Manuel Malcotti – Photografem