Categorie
Articoli recenti

Glasgow 2018

braidot, fontana, celestino, europeo, mtb, glasgow 2018

07 Ago Glasgow 2018

In lotta per il bronzo fino all’ultimo giro, a ridosso della Top 5 all’arrivo. Stephane Tempier e Marco Aurelio Fontana (Team Bianchi Countervail) si sono piazzati rispettivamente sesto e ottavo ai Campionati Europei di cross country disputati martedì 7 agosto a Glasgow (Regno Unito). Tempier ha chiuso la sua prova in un’ora, 33 minuti e 55 secondi, staccato di 54″ dal vincitore Lars Forster. All’ottavo posto è giunto Fontana, staccato di un minuto e 22 secondi. Più indietro, invece, Nadir Colledani: il friulano ha concluso la sua prova in 33a posizione, a 5’41” dal neocampione d’Europa.

Gli Europei non sono andati nel migliore dei modi – spiega Massimo Ghirotto, team manager del Team Bianchi Countervail – abbiamo raccolto piazzamenti dignitosi che non ci soddisfano. Mi aspetto una pronta reazione in Coppa del Mondo in Canada, dove conto che tutto il team dimostri il suo reale valore“.

Il team tornerà in gara a Mont-Sainte-Anne nella gara di short track di Coppa del Mondo venerdì 10 agosto, mentre domenica Nadir Colledani, Marco Aurelio Fontana, Stephane Tempier e Chiara Teocchisaranno al via delle rispettive prove di XCO.

comunicato stampa Team Bianchi Countervail

No Comments

Post A Comment