Categorie
Articoli recenti

#orangesummer

marco-aurelio-fontana-orange-summer-day-1

23 giu #orangesummer

Tornato da voi per l’inizio dell’estate vi voglio raccontare brevemente quello che è stato il giorno più lungo dell’anno insieme agli amici che #timettonoleali.

È partito alla mattina presto perché mi attendeva un allenamento abbastanza impegnativo nella Valle di Livigno quindi ritrovo all’Hotel Paradiso con i miei colleghi di lavoro (ahahaha mi fa troppo ridere questa cosa!!!) Gioele Bertolini e Alessandro Naspi per partire alla volta del lavoro di soglia che in altura si fa sempre sentire. Pranzo veloce e caricamento del Mercy con una miriade di roba ma soprattutto due pargoli che attendevano di rivedere gli altri Nonni in Brianza.

Scarica e riparti alla volta del Parco Lambro dove fortunatamente non mancava da bere e con la carica giusta della nuova Orange ci siamo fatti un giro in bici e successivamente ingarellati in un mini contest dentro ad un cerchio di asfalto in stile Mini Drome.

Piccolo aperitivo al Peter Pan con premiazione annessa del vincitore (era un razzo!!!) e chiacchera tra amici tra cui il super stiloso Marco Campelli che ha scattato la “roba buona” che vedete qua sotto. Sempre un Gentleman e sempre con gran classe!!!

Ripartiti verso i Navigli, dove ci aspettavano Ayrton e i ragazzi che hanno fatto SUP, ci siamo mangiati una cosa e fatti delle gran risate…

Era ora di rientrare quindi, dopo aver salutato la ciurma, sono ripartito alla volta di Livigno per riprendere a dormire in quota ed essere pronto per il giorno dopo con un allenamento su strada tra Italia e Svizzera.

Long day right?!? Ma ci pensa @redbull a metterci le ali!!!!!!!!

Ciao ragas, a presto!!!

Ps. Sappiate che per il weekend ho preparato una serie di scatti da farvi vedere che vi gaseranno non poco….

#cheers

@

ph. credit: Marco Campelli

marco-aurelio-fontana-orange-summer-dayÈ già arrivato mio fratello?marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day No, impossibile…marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day Aspetta, aspetta… Okay è in ritardo. Tutto sotto controllo.marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day Preparativi pre ride, sempre molto seri.marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day Okay Vadim, ancora un sorso, poi si va.marco-aurelio-fontana-orange-summer-day Orange team pronto.marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day Il clima nel parco era veramente cool and chill.marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day Pop up a wheelie brah.marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day Chiacchiere in movimento.marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day In testa al gruppo con i due giovani che hanno infiammato il contest.marco-aurelio-fontana-orange-summer-day marco-aurelio-fontana-orange-summer-day And the winner is…marco-aurelio-fontana-orange-summer-dayBaci e abbracci a tutti.